pavimentazioni per palestre |
|
|
PAVIMENTAZIONE PER PALESTRE
PAVIMENTAZIONE ICECOURT MULTISPORT
Icecourt è un’azienda americana che si è distinta negli anni nella progettazione e realizzazione di pavimentazioni sportive per palestre e centri sportivi. Grazie alla collaborazione attuata con le maggiori federazioni americane ha potuto godere dell’appoggio di numerosi atleti che, dopo averle provate, sono rimasti entusiasti delle caratteristiche di queste pavimentazioni.
Grazie alla loro versatilità numerosi college e università hanno scelto questo tipo di pavimentazioni per i loro campus.
.
Multisport è una superficie modulare solida adatta per tutti gli sport con la palla, per la ginnastica e per sport su rotelle. Grazie ai cinque punti di iniezione la superficie Multisport rimane piatta, permettendo alla palla di rimbalzare in modo uniforme in ogni punto. Multisport è stato progettato per offrire le stesse performances di un pavimento in parquet ma a differenza di quest’ultimo, non necessità di alcun tipo di manutenzione contribuendo in questo modo ad abbattere i costi di gestione di ogni impianto sportivo.

Perché scegliere la pavimentazione Icecourt Multisport?
Le pavimentazioni Multisport, sono ottimali per il rifacimento di palestre con pavimentazione in linoleum o altro materiale ormai obsoleto. La posa viene fatta direttamente sopra quella esistente evitando così di fermare l’impianto per diversi giorni e evitando di fatto i costi di smaltimento della vecchia pavimentazione. La pavimentazione Icecourt è garantita per 5 anni verso il difetto di fabbrica.

Perché scegliere la pavimentazione Icecourt Multisport?
La pavimentazione è provvista di certificazione rispondente alle normative EN 13501-1, EN ISO 11925 relative la classificazione di reazione al fuoco. Alcuni test hanno evidenziato che a distanza di 15 anni la superficie ha reagito ottimamente anche nelle condizioni estreme dovute alle rotelle dei pattini dove non è stata riscontrata alcuna variazione e/o usura.

Tabella Colori

|